MENU

5 Giugno 2017

Altri · Bike · Mountain Bike · Italia · Trentino Alto Adige · Val Gardena

In Val Gardena arriva la Trail Trilogy culinaria. Iscrizioni aperte.

L’agenzia Die Rasenmäher amplia la riserva di caccia per gli amanti della bike.

Con un misto di divertimento sportivo e difficili missioni a condizioni gustose, la caccia al tesoro Singletrail a Sölden è uno degli eventi per eccellenza nel calendario delle mountain-bike oramai da 10 anni!
L’evento è diventato un’assoluta leggenda ed i posti vanno letteralmente a ruba. Nell’anno del decimo anniversario, la caccia al tesoro si fa ancora più grande.

Nel 2017 l’evento presenta tre chicche dedicate alla bike: la Trail Trilogy con la tradizionale “Caccia al tesoro nella Bike Republic di Sölden“, la “Caccia al tesoro nel comprensorio Arosa/Lenzerheide” e la “Caccia al tesoro a Selva di Val Gardena“, premiate rispettivamente con cotolette, maccheroni e canederli.

La manifestazione dell’anniversario si è fatta in tre. La Caccia al tesoro Singletrail di Sölden giunge alla sua decima edizione nel 2017 e l’evento del 17 giugno nella Bike Republic di Sölden ha registrato nuovamente il sold-out in pochissimo tempo. Per permettere ad ogni biker di riempire il proprio calendario con eventi gustosi, quest’anno Holger Meyer e Karen Eller hanno organizzato altri due eventi ciclistici all’insegna del gusto: il 15 giugno si svolgerà per la prima volta la Caccia al tesoro nel comprensorio Arosa/Lenzerheide, mentre il 9 settembre sarà la volta della Caccia al tesoro a Selva di Val Gardena.

9 settembre – Caccia ai canederli a Selva di Val Gardena, Italia
La chiusura perfetta della Trail Trilogy culinaria può essere solo il canederlo gigante d’oro, il premio per i vincitori. E dove si mangiano i canederli migliori? Naturalmente in Alto Adige. E dove il paesaggio lascia a bocca aperta e i trail hanno premi gustosi? A Selva di Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti. Intorno al massiccio del Sella ed alla maestosa Marmolada si sale in alto con la funivia e si scende per i trail, accompagnati da gustose e divertenti sfide. Il costo di partecipazione per la Caccia al tesoro per squadre composte da 2 persone è di 75 € a testa.

È possibile iscriversi da subito sul sito.

Per maggiori informazioni:  VAL GARDENA