MENU

8 Marzo 2018

Ambiente e Territorio · Cultura · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige · Val Gardena

Val Gardena Super Sun ti regala
un giorno di vacanza gratis

Per gli amanti della montagna e dello sci, quello 2017-18 è  stato un inverno ricco di neve e bellezza; un inverno che ha regalato panorami mozzafiato e piste sempre soffici e bianche.
Per essere all’altezza e concludere al meglio una stagione così generosa, la Val Gardena ha organizzato un altrettanto ricco programma di eventi sul palcoscenico naturale più bello del mondo: quello delle Dolomiti.  Sono numerosi infatti, gli appuntamenti da non perdere nei prossimi giorni: il
Winter Open Air Party,  Rock the Dolomites, Spring Race Party ed il Season’s End Ski Party Sëlva...eventi ai quali non si può mancare per salutare l’inverno ed accogliere al meglio la stagione primaverile.


Per rendere ancora più frizzanti queste settimane,
Val Gardena  offre inoltre la possibilità di usufruire di una vantaggiosa offerta di fine stagione: la Val Gardena Super Sun!
L’offerta prevede che dal 17 marzo 2018, prenotando un soggiorno di almeno 6 giorni, si riceva in regalo una giornata di vacanza in più (6+1)! L’omaggio riguarda sia l’alloggio che lo skipass, entrambi gratis per 24 ore.

L’offerta SuperSun è valida fino a fine stagione (08 aprile 2018).

INFO: Val Gardena