MENU

3 Aprile 2012

Ambiente e Territorio · in evidenza · assemblee elettive · elezioni · experience · Federazione Italiana Sport Invernali · FISI · Flavio Roda · presidente FISI · Ambiente e Territorio

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT INVERNALI Flavio Roda è il nuovo Presidente F.I.S.I.

Flavio Roda è stato eletto Presidente della Federazione Italiana Sport Invernali al termine dell’Assemblea Elettiva Straordinaria svoltasi a Modena Fiere.

Nato a Lizzano in Belvedere (Bo) il 22 agosto 1948, ha raccolto al secondo turno di votazioni 55538 voti contro i 40278 voti di Lorenzo Conci, mentre gli altri candidati Carmelo Ghilardi e Antonio Noris si sono ritirati dopo la prima tornata di voti.

“Ringrazio tutti per la fiducia che la base mi ha accordato – sono state le parole a caldo di Roda -. L’unica cosa che vi posso dire è che non verrà mai meno il mio impegno per la Federazione. Ringrazio tutti, insieme al Consiglio Federale costituiremo un gruppo di lavoro unico con diritti e doveri. Il mio primo impegno sarà quello di contattare tutti i direttori tecnici e parlare con loro delle rispettive esigenze di ogni disciplina”.

Il nuovo Consiglio Federale sarà invece costituito da Dante Berthod (laico), Reinhard Schmalzl (laico), Guido Carli (laico), Alberto Piccin (laico), Pierluigi Checchi (laico), Marco Mapelli (laico), Rainer Senoner (laico), Gabriella Paruzzi (atleta), Gianfranco Martin (atleta) e Alfons Thoma (tecnico), mentre il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti sarà Enrico Negretti.

Elenco completo dei risultati

 

Info: www.fisi.org

Tags: , , , , , ,