MENU

6 Giugno 2014

Ambiente e Territorio · Fly · Alpe di Siusi · Alto Adige · Ambiente e Territorio · deltaplano · experience · Festa della giornata più lunga dell'anno · Fly · parapendio · rifugio SpitzBühl · Val Gardena · volo libero · Altri · Fly · Ambiente e Territorio

FESTA DELLA GIORNATA PIU' LUNGA DELL'ANNO. Alpe di Siusi (BZ), 21-22 giugno 2014

Rifugio SpitzBuhl dall'alto - fonte: www.gustavovitali.it

Rifugio SpitzBuhl dall’alto – fonte: www.gustavovitali.it

FESTA DELLA GIORNATA PIU’ LUNGA DELL’ANNO. 30^ EDIZIONE ALL’ALPE DI SIUSI

Per il trentesimo anno ad Alpe di Siusi, in Val Gardena, nella parte occidentale delle Dolomiti, il Deltaclub Schlern di Terlano (BZ) organizza per il 21 e 22 giugno la Festa della giornata più lunga dell’anno che, condizioni meteo permettendo, si spera sarà favorevole alla pratica del volo libero in deltaplano e parapendio.

La manifestazione è pensata come raduno di piloti con contorno di musica live e d.j.
Chi vuole può atterrare presso il rifugio SpitzBühl a quota 1980 metri, oppure raggiungerlo in seggiovia. Qui gran parte dei piloti trascorreranno la notte tra sabato e domenica in attesa dell’alba ed ammirare il fantastico panorama dello Scillar, di Punta Santnere, godere dell’ampia veduta sulla conca di Bolzano, prima di riprendere il volo.

Diversamente sarà possibile partecipare alla festa in atterraggio, soggiornare negli alberghi vicini e partecipare a nuovi voli la domenica.

Per informazioni: kusstatscher@gmail.com

Tags: , , , , , , , , , ,