MENU

4 Maggio 2013

Eider · Freeride & Freestyle · action · Adrenaline Canin Freeride · Arianna Tricomi · freeride · I-FREE · Mara Silla · Sella Nevea · Tommaso Gazzini · Zeno Cecon · Freestyle e Freeride · Ski

FINALE "I FREE" Con "Adrenaline Canin Freeride", chiuso il circuito 2013

L’edizione 2013 del Circuito Italiano di Freeride si è appena conclusa. Come nella passata stagione, Sella Nevea si è trasformata per due giorni nella casa del freeride, con la seconda edizione dell’Adrenaline Canin Freeride.

Il massiccio calcareo del monte Canin con il monte Prestreljenik e il suo caratteristico Foro, che collega la Slovenia all’Italia, hanno fatto da palcoscenico all’evento, che si è svolto sul versante Nord del Monte Ursic (2100 mt). Il pubblico ha potuto ammirare le spettacolari discese dei riders alla ricerca delle linee e dei salti più spettacolari.

Nella categoria sci maschile il primo posto è andato a Zeno Cecon, seguito da Carlo Cosi e Oscar Lo Baido; tra le donne si è imposta Arianna Tricomi, seconda Beatrice Munaron e terza Teresa Fabris.

Nello snowboard maschile ha vinto Tommaso Gazzini che ha preceduto Peter Michele Stromberger e Joachim Porto. La categoria femminile è stata vinta da Mara Silla, seconda la vincitrice dello scorso anno Jenny Farrah e terza l’atleta finlandese Liisa Korpela.

Una domenica all’insegna del divertimento sulle montagne italiane per divertire, divertirsi e contribuire alla divulgazione di una cultura della montagna a 360° attraverso la pratica dello sport.

Sponsor ufficiale di tutta la manifestazione Eider, il marchio specializzato nel freeride e negli sport sulla neve.

Per maggiori informazioni:
www.eider.com
www.freerideitalia.it

Tags: , , , , , , , ,