MENU

3 Novembre 2014

Outdoor Stars · Ski Race & Nordic Ski · Val Gardena · action · FIS Ski World Cup Gardena · prevendite · sci alpino · Val Gardena · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Outdoor Stars · Val Gardena

FIS SKI WORLD CUP IN VAL GARDENA. Iniziata la vendita dei biglietti 2014

600px-Fis_ski-world-cup-Gardena-ticket

FIS SKI WORLD CUP: ASSICURATI UN POSTO IN PRIMA FILA PER AMMIRARE I CAMPIONI DELLO SCI A DICEMBRE IN VAL GARDENA

E’ iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla FIS Ski World Cup che si disputerà a dicembre, in Val Gardena, dove i più grandi specialisti del mondo si sfideranno in onore della velocità.

Il 19 ed il 20 dicembre prossimi sulla famosissima pista Saslong; venerdì nel tradizionale Super-G e sabato nella classica discesa libera. La ricerca della linea più veloce, dei tempi migliori e di un posto sul podio spingerà gli atleti fino ai propri limiti ed oltre.

Salti spericolati, curve spettacolari, gioia o delusione all’arrivo. Goditi da vicino le stelle dello sci posizionandoti ottimamente alla partenza, lungo la pista o nello stadio del traguardo. Assicurati un posto all’altezza di un passaggio mozzafiato come quello delle Gobbe del Cammello o prenota il pacchetto weekend con pernottamento e skipass. Vivi l’incredibile atmosfera della Coppa del Mondo nell’AEW-Saslounge, la tenda VIP che si caratterizza per la sua succulenta gastronomia.

Qui puoi trovare le offerte nel dettaglio e qui i settori corrispondenti.

Ulteriori info: www.valgardena.it

Tags: , , , ,