MENU

7 Novembre 2012

Ambiente e Territorio · Ambiente e Territorio · Avvento · Bussolengo · eventi natalizi · experience · Flover · Flover Garden Center · mercatini di natale · Natale · natale delle capitali europee · Veneto · Ambiente e Territorio

"FLOVER", IL NATALE DELLE CAPITALI EUROPEE A Bussolengo (VR), fino al 6 gennaio 2013

Il villaggio di Natale Flover propone quest’anno un viaggio nelle tradizioni natalizie delle più eleganti capitali europee.

Il  calendario dell’avvento sarà la porta d’ingresso della 16a edizione del più grande mercatino al coperto in Italia, realizzato dal Flover Garden Center di Bussolengo (VR). Dal 3 novembre 2012 al 6 gennaio 2013 in un’area coperta di oltre 7 mila metri quadrati, ci si potrà perdere in un mondo fatto di gnomi, renne, presepi, decorazioni, addobbi, stanze con tutti i colori tendenza e le novità per arredare la casa per le feste, l’ufficio postale di Babbo Natale, gli artigiani al lavoro, i corsi organizzati per adulti e per bambini e gli spettacoli dedicati al Natale.

Londra, Parigi e Vienna saranno rappresentate con le loro tradizioni più tipiche, tra colori, profumi e delizie da assaggiare e regalare.

Info: www.flover.it.
Flover Garden Center di Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16. Orari: aperti tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19.30. Tel. 045 6704141; info@flover.it.

Tags: , , , , , , , , , ,