MENU

18 Gennaio 2012

Freeride & Freestyle · Skitouring & Ski Alp · action · attività per bambini · Courmayeur · FIS World Snow Day · Free Telemark Mont Blanc · gare sci · giornata della neve · telemark · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Touring e Ski Alp

"FREE TELEMARK MONT BLANC" Entra a far parte del circuito eventi del "FIS World Snow Day".

La manifestazione di telemark “Free Telemark Mont Blanc”, che si svolgerà a Courmayeur il 21-22 gennaio 2012, è entrata ufficialmente a far parte del circuito degli eventi del FIS WORLD SNOW DAY.

Il 22 gennaio 2012, per la prima volta in tutto il mondo si festeggia la giornata della neve e Courmayeur entra di diritto nelle località sciistiche che festeggiano questo evento, grazie all’organizzazione del FREE TELEMARK MONT BLANC. Saranno 225 gli eventi organizzati in 39 paesi diversi di tutto il mondo.

L’obiettivo della FIS WORLD SNOW DAY è quello di portare i bambini tra i quattro e i quattordici anni a scoprire la neve, grazie ad una giornata di eventi, attività e gare.

Un traguardo condiviso anche dagli organizzatori del Free Telemark Mont Blanc, che diventa l’occasione per far avvicinare anche i più piccoli a questa disciplina, oltre che a far conoscere Courmayeur e tutte le potenzialità delle sue montagne.

Per maggiori informazioni:
www.world-snow-day.com

Tags: , , , , , , ,