MENU

2 Febbraio 2015

Freeride & Freestyle · action · European Freeride Festival · European Freeride Forum · freeride · Freeride World Qualifier 4* WTF · Livigno · posticipi · Freestyle e Freeride · Ski

FREERIDE WORLD QUALIFIER 4*, posticipato a domani causa neve

freeride

freeride

FREERIDE WORLD QUALIFIER 4* POSTICIPATO A DOMANI PER LA FORTE NEVICATA DI QUESTA NOTTE

La gara del Freeride World Qualifier 4* WTF in programma questa mattina a Livigno (SO), è stata spostata a domani. La decisione è stata presa alle ore 10.15 in seguito a vari rinvii della partenza dovuti alla nevicata di questa notte e al vento in quota.

La tappa di Livigno si svolge all’interno dell’European Freeride Festival (31 gennaio – 4 febbraio 2015)

EUROPEAN FREERIDE FORUM

Nel pomeriggio è in programma l’European Freeride Forum, che affronta il tema della sicurezza in montagna. Tra gli altri interventi, è previsto quello del Responsabile Nazionale del Servizio Sicurezza in Montagna del Corpo Forestale dello Stato, dott. Vincenzo Romeo.

Il Corpo Forestale dello Stato partecipa al Freeride Festival di Livigno con il personale dell’elisoccorso e quello specializzato Meteomont in attività di monitoraggio meteonivometrico e stabilità del manto nevoso per supportate le attività di monitoraggio e previsione del pericolo neve e valanghe ed emissione del bollettino locale di pericolo valanghe (ore 17.30, Plaza Placheda Livigno).

La gara di domani è prevista alle ore 9.00.

Tags: , , , , , ,