MENU

6 Dicembre 2013

Freeride & Freestyle · in evidenza · action · Chamonix · circuiti freeride · Courmayeur · Fieberbrunn · freeride · Freeride World Tour · Kirkwood · Revelstoke · Verbier · Freestyle e Freeride · Ski

FREERIDE WORLD TOUR 2014. Rimandata la tappa canadese. A Courmayeur la gara inaugurale

Il “Freeride World Tour 2014” si apre a Courmayeur il 18 gennaio 2014

A Courmayeur, unica tappa italiana del Freeride World Tour, spetterà quest’anno l’onore di aprire le danze del circuito,  dando il via ufficiale alla competizione.

Gli organizzatori hanno infatti deciso di posticipare la tappa canadese di Revelstoke, che doveva inaugurare la manifestazione il 18 dicembre 2013, al 10 marzo 2014.

Il 18 gennaio 2014, a Courmayeur, saranno ospitati i più grandi campioni mondiali di sci e snowboard freeride, pronti a contendersi la vittoria a colpi di trick ed evoluzioni, discese mozzafiato ed adrenalina.

Il Freeride World Tour proseguirà poi dall’altro lato del Monte Bianco, a Chamonix-Mont-Blanc il 25 gennaio 2014, e arriverà in Austria, a Fieberbrunn PillerseeTal il 1° febbraio. Dopo una pausa di tre settimane – a causa delle Olimpiadi invernali di Sochi – riprenderà quindi in Nord America, a Kirkwood negli Usa il 1° marzo, a Revelstoke, in Canada il 10 marzo per poi concludersi in Svizzera, a Verbier il 22 marzo, per la gara finale, che decreterà i vincitori.

Maggiori informazioni

Tags: , , , , , , , , ,