MENU

31 Maggio 2011

Bike · bicicletta · Canazei · experience · Gilberto Simoni · Passo Pordoi · Sellaronda Bike Day · Val di Fassa · Altri · Bike

"GIBO" FESTEGGIA L'ADDIO ALLE CORSE Val di Fassa, 3 luglio 2011

Gilberto Simoni detto “Gibo“, campione trentino della bicicletta, festeggerà l’addio ufficiale alle corse domenica 3 luglio, in occasione del Sellaronda Bike Day, alle ore 13.00 al Passo Pordoi nell’ambito di una vera e propria festa del ciclismo – il Gibo Simoni Pordoi Day – con musica, intrattenimento e l’inaugurazione di un’opera d’arte dedicata a Simoni. Per tutti i ciclisti, amici ed appassionati, partenza da Canazei in Piaz G. Marconi, alle ore 9.30 per il Sellaronda Bike Day in compagnia di Simoni con arrivo in cima al Passo Pordoi.

In occasione del Gibo Simoni Pordoi Day, Gilberto Simoni si fa promotore di un’asta di beneficenza per raccogliere fondi a favore della ricerca contro la fibrosi cistica. Un’occasione da non perdere per i suoi tifosi, che avranno la possibilità di aggiudicarsi all’asta numerosi cimeli della vincente carriera del campione. Articoli originali come, per esempio, una delle biciclette da lui utilizzate durante le gare, magliette con cui ha corso e tanti altri oggetti da collezione e vari articoli curiosi.
L’asta sarà attiva a partire da giovedì 23 giugno fino a domenica 10 luglio. Per partecipare basterà collegarsi al sito www.all1sport.com ed eseguire le semplici istruzioni che verranno visualizzate cliccando direttamente dalla home page.

Tags: , , , , , ,