MENU

23 Agosto 2011

Mountain Refuge · Trekking · Escursionismo · experience · Giro di Viso · liberatorie per foto e immagini · Monviso · Monviso Piemonte · Piemonte · ricerca volontari · rifugi del Monviso · Sassi Vivaci · tour guidati in omaggio · tour guidato · Trekking · Hiking e Trekking · Walking · Rifugi

"GIRO DI VISO": CERCASI VOLONTARI In omaggio, il tour guidato

Monviso Piemonte cerca 20 volontari per il “Giro di Viso che chiuderà la stagione estiva 2011, per realizzare un video che racconti questa bellissima montagna, i suoi paesaggi e le sensazioni che suscita il camminare lento verso i cieli montani.

Il giro del Monviso si terrà la seconda settimana di settembre e durerà tre/quattro giorni, variabili che saranno confermate una volta verificate le previsioni metereologiche sulle valli e definito il percorso che porterà a toccare i tanti rifugi del Viso.

A tutti i partecipanti sarà omaggiato il tour guidato e la maglietta di Monviso Piemonte, in cambio della liberatoria per l’utilizzo delle foto e delle immagini realizzate.

Saranno a proprio carico vitto e alloggio (circa 50 euro al giorno per i soci CAI e 60 euro per i non soci).

Chi fosse interessato a vivere questa esperienza può prenotarsi online, entro la prima settimana di settembre riceverà tutte informazioni utili al caso.

Per informazioni: Associazione Culturale Sassi Vivaci
e-mail: segreteria@sassivivaci.org – cellulare: (0039) 333 7107551 – www.monvisopiemonte.it

Considerata la natura della proposta, l’organizzazione si riserva di modificarne in qualsiasi momento i termini, dandone comunicazione a tutti gli iscritti.

Tags: , , , , , , , , , , , ,