MENU

4 Gennaio 2012

Agenda · Mountain Bike · mountain bike agenda · Senza categoria · action · Alta Valtellina · competizioni · gare · Granfondo MTB Alta Valtellina · iscrizioni · mountainbike · Altri · Mountain Bike

"GRANFONDO MTB ALTA VALTELLINA" Aperte le iscrizioni!

Dal 1° gennaio sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la Granfondo MTB Alta Valtellina, in scena a Bormio (SO)  il 29 luglio 2012.

I concorrenti si sfideranno sugli spettacolari sentieri che caratterizzano i due famosi tracciati della maratona valtellinese: il classic 39 km. 1430 mt.disl. ed il marathon 69 Km. 2300 mt.disl.

Il pacco gara sarà composto da un nuovissimo capo d’abbigliamento della collezione 2012 granfondo Alta Valtellina. Si tratta dell’inedito “Gilet Outdoor Softshell”, un capo dall’ottima vestibilità, antivento dal taglio elegante e sportivo che grazie alla sua struttura garantisce isolamento termico, traspirabilità, controllo dell’umidità unite ad un grande confort; fornito di 3 tasche, due laterali ed una al petto, è ideale per lo sport e il tempo libero.

Arricchiranno il contenuto: una serie di prodotti per l’integrazione alimentare ed energetica di nuova generazione; un buono sconto per l’ingresso a “Bormio Terme, un buono servizio massaggio gratuito ed una serie di accurati servizi pre e post gara.

Infine continuando una tradizione molto apprezzata, lo stesso pacco gara conterrà un buono “pasta party” con il quale si potrà consumare um menù valtellinese a base di pizzocheri, bresaola, formaggio, dolci e frutta il tutto accompagnato con da vino valtellinese.

Info: www.clublombardiateam.com

Tags: , , , , , ,