MENU

18 Luglio 2011

Agenda · Bike · bike agenda · Mountain Bike · mountain bike agenda · action · Bike · Bormio · competizioni · Cosulta Ciclistica Nazionale · Federazione Ciclistica Italiana · gara cicloturistica · gare · Granfondo Alta Valtellina · Lombardia · mountainbike · Tito Romani · tracciato classic · tracciato marathon · Valdidentro · Valdisotto · Valfurva · Valtellina · Altri · Bike · Mountain Bike

"GRANFONDO MTB ALTA VALTELLINA" Bormio (SO), 31 luglio 2011

“Granfondo MTB Alta Valtellina” di Bormio (SO),  una classica dell’off-road nazionale riservata a tutti  i bikers amanti dell’avventura, è alle porte.

Quest’anno, “il tracciatore” grande interprete della mountain bike e del ciclismo valtellinese Tito Romani, è riuscito a rendere il percorso ancora più scenografico ed esclusivo.

Due i tracciati della competizione che il 31 luglio 2011 aggregherà agonisti e appassionati che si svilupperanno tra la Valfurva, la Valdidentro e la Valdisotto: il marathon di 69 km (2300 mt di dislivello), e il classic di 39 km (1430 mt di dislivello), capaci di soddisfare  le esigenze dei bikers più esperti ed amanti delle grandi imprese, sia quelle degli amatori ed escursionisti.

Lo start dal Centro Sportivo Polifunzionale – Pentagono- di Bormio (SO) alle ore 9.45 per il percorso marathon e alle ore 10.00 per il percorso classic.

La manifestazione è aperta a tutti i tesserati F.C.I. ed enti della Consulta e ai cicloturisti purché in possesso di un certificato medico di buona salute.
Per il percorso marathon bisogna aver compiuto 19 anni. Ai minorenni a partire dai 17 anni è consentita la partecipazione esclusivamente del percorso classic 39 km.
Il C.O. della Granfondo Alta Valtellina prevede un numero chiuso di iscrizioni a 2.000 iscritti.

Per informazioni: www.clublombardiateam.com/

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,