MENU

9 Gennaio 2012

Agenda · Family & Kids · Freeride & Freestyle · freeski agenda · Senza categoria · experience · FSI Federazione Snowboard Italia · Hot Ice Camp X Children · Hot Ice Snowboard · proposte per bambini · Sassotetto Santa Maria Maddalena · snowboard · Freestyle e Freeride · Ski · Family & Kids

"HOT ICE CAMP X CHILDREN" Sassotetto/Santa Maria Maddalena (MC), 15 gennaio 2012

Hot Ice Snowboard in stretta collaborazione con Snowy Summits, Big Air, One Off, Nitro Distribution Italia, Facciosnao, Impianti sciistici Sassotetto/Santa Maria Maddalena e patrocinato dalla FSI-Federazione Snowboard Italia, presenta “Hot Ice Camp X Children”.

Domenica 15 Gennaio 2012 a Sassotetto/Santa Maria Maddalena ci sarà una giornata sulla neve per bambini tra 8 e 14 anni che non hanno mai provato lo snowboard; una giornata completamente dedicata e pensata per i più piccoli, per il futuro dello snowboard e non solo.

Questo nuovo progetto vuole essere un inizio per poter seguire bene tutti i bambini di Hot Ice Snowboard e con l’intento di essere la prima tappa di una serie di appuntamenti anche futuri.

Per questo primo appuntamento sono stati fatti, da parte di Hot Ice Snowboard e dai suoi stretti collaboratori, grandi sforzi  per permettere ai bambini di provare lo snowboard a costo zero per le loro famiglie.

Infatti sarà tutto fornito dagli organizzatori a partire dall’attrezzatura, all’abbigliamento, i maestri, passando per il pranzo, lo skipass e l’assicurazione.
Inoltre non mancheranno moltissimi gadgets per tutti ed una lotteria con premi veramente ricchi.

Info: www.fsi.it

Tags: , , , , , ,