MENU

6 Marzo 2014

Alpinismo e Spedizioni · Alpinismo e Spedizioni · CAI · CAI Bolzaneto · Con i ragazzi sul monte Ararat · experience · L'Uomo e la montagna · serate alpinistiche · serate culturali · Turchia · Alpinismo e Spedizioni · Vertical

CON I RAGAZZI DEL CAI SUL MONTE ARARAT. Bolzaneto (GE), 25 marzo 2014

CON I RAGAZZI DEL CAI SUL MONTE ARARAT (5137 m). PRESENTAZIONE A BOLZANETO IL 25 MARZO

La sezione di Bolzaneto del Club Alpino Italiano, nell’ambito della 23^ rassegna culturale “L’uomo e la montagna”, presenta “Con i ragazzi del CAI sul Monte Ararat (m. 5137), un progetto del CAI per i suoi 150 anni.

Sarà presente il Capo spedizione per raccontare la propria esperienza in Turchia attraverso parole ed immagini.

L’incontro si terrà martedì 25 marzo 2014, alle ore 21, presso i locali della sede sociale in via C. Reta 16 R a Bolzaneto (GE).

Ingresso libero.

L’UOMO E LA MONTAGNA

“L’Uomo e la montagna” è una rassegna culturale di conferenze, video proiezioni, premi, tavole rotonde, mostre e concorsi relativi a studi, viaggi, scoperte, esplorazioni, personaggi, scalate negli ambienti montani, organizzata dal CAI di Bolzaneto con il contributo della Regione Liguria – settore Sport e Tempo Libero..

Nel ciclo, a cura di Maria Grazia Capra, sono presenti iniziative di aggiornamento permanente sulle tecniche e sulle discipline alpine.
Programma 2014

Info: www.caibolzaneto.net/

Tags: , , , , , , , ,