MENU

10 Aprile 2012

Cult · Cult · Experience · in evidenza · Mountain Tube · Trento Film Festival 60 · blog magazine · collaborazioni · experience · festival cinematografici · Interviste · Mountainblog · Trentino Alto Adige · Trento · TrentoFestival · video interviste · video trailer · video-racconti · Cultura · Festival ed Eventi Cinematografici

IL TRENTOFILMFESTIVAL SCEGLIE MOUNTAINBLOG Sul nostro blog-magazine, il video-racconto giornaliero del Festival

In occasione del 60° TrentoFilmFestival, edizione speciale che dal 26 aprile al 6 maggio celebra sei decenni della Rassegna Internazionale del Cinema di Montagna, Avventura ed Esplorazione, la direzione del Festival attiva una collaborazione con Mountainblog.

Il magazine online è oggi leader nella comunicazione integrale della montagna, grazie alla capacità di unire all’agilità del blog la professionalità di una testata di informazione quotidiana sugli eventi legati al mondo dell’outdoor.

Il TrentoFilmFestival sceglie la redazione di Mountainblog per dare voce ufficiale ai protagonisti di questa 60^ edizione, direttamente dalle location degli eventi a cui parteciperanno.

Un racconto attraverso video interviste in presa diretta, senza filtri, con la schiettezza di un incontro spontaneo, nel linguaggio inconfondibile di Mountainblog, il magazine online di riferimento per il mondo Outdoor e Montagna.

Dalla partnership fra il TrentoFilmFestival e Mountainblog nasce così un video racconto in tempo reale, i cui contenuti saranno visibili giorno per giorno su Mountainblog e nella webTV del sito ufficiale del Festival.

Info: Simonetta Quirtano – simonetta.quirtano@gmail.com – cell. 366 4754353
Ufficio Stampa/PR, MOUNTAINBLOG (Etymo Srl – Trento)
www.mountainblog.it

Tags: , , , , , , , , , , ,