MENU

20 Settembre 2011

Agenda · Ambiente e Territorio · Family & Kids · family & kids agenda · territorio agenda · Altipiano delle Pale · Colverde · Desmontegada · Dolomiti · escursioni · experience · Gran Festa del Desmontegar · impianti di risalita · passeggiate · Primiero · Rifugio Rosetta · Rosetta · San Martino di CAstrozza · Ambiente e Territorio · Family & Kids

IMPIANTI APERTI NEL WEEKEND DELLA "DESMONTEGADA" San Martino di Castrozza 23 – 25 settembre 2011

SPECIALE AMICI DELLA DESMONTEGADA:
Impianti aperti a prezzo speciale in occasione dei tre giorni di iniziative nella “Gran Festa del Desmontegar” a Primiero, dedicate all’allevamento, ai prodotti caseari e ad una golosa rassegna gastronomica.

Nel weekend del 23 – 25 settembre a San Martino di Castrozza gli Impianti Colverde – Rosetta sono aperti per gli amici della Desmontegada.

Il modo più comodo e veloce per raggiungere Colverde, il rifugio Rosetta e l’Altipiano delle Pale, con due impianti moderni e veloci che danno accesso ad un gran numero di escursioni.

IMPIANTI COLVERDE-ROSETTA
Due impianti che danno accesso a bellissime escursioni nel cuore delle Dolomiti, il modo più comodo e veloce per raggiungere l’Altipiano delle Pale.

EL MARENDOL DEL MAZZAROL
Nell’ambito della Desmontegada, venerdì 23 settembre dalle ore 9.30 a San Martino di Castrozza, facile passeggiata golosa, per grandi e piccini, tra prati e boschi con colazione d’alpeggio e pranzo del “malgher”.

Tags: , , , , , , , , , , , ,