MENU

21 Novembre 2011

Ambiente e Territorio · Cult · Experience · Mountain Tube · Senza categoria · candidature · capitali europee della cultura · celebrazioni · Cinema · Cult · experience · Festival · Interviste · interviste video · Letteratura · montagna · Roberto De Martin · società · TrentoFestival · true stories · Ambiente e Territorio · Cultura

INCONTRO CON ROBERTO DE MARTIN – VIDEO INTERVISTA Riflessioni sulla prossima edizione del TrentoFilmFestival

Qualche giorno fa, abbiamo intervistato Roberto De Martin, Presidente del TrentoFilmFestival“, neo-eletto all’unanimità dal Consiglio Direttivo i primi giorni di novembre.

La prossima edizione, vedrà la celebrazione dei 60 anni di storia della Rassegna di Montagna, Società, Cinema e Letteratura,  e sarà un momento importante per ribadirne la grande rilevanza culturale.

Un bagaglio, quello del Festival, che – secondo De Martin –  non potrà che essere un elemento di forza nel progetto di candidatura del Nord Est Italia a capitale della cultura europea.

Vi proponiamo le riflessioni scaturite da questo incontro, a cui abbiamo unito alcune immagini tratte da True Stories, l’event blog realizzato da Mountainblog nel corso della precedente edizione del Festival.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,