MENU

5 Febbraio 2014

Trail&Sky Running · Walking · action · Ghemme · Invernal K 20/11 · Trail Running · Walking · Hiking e Trekking · Running · Trail Running · Walking

INVERNAL K 20/11 con prova di Nordic Walking. Al via il 9 febbraio a Ghemme

INVERNAL K 20/11. POCHI GIORNI AL VIA

Mancano ormai pochi giorni all’edizione 2014 dell’Invernal K 20/11, la corsa podistica non competitiva con partenza e arrivo al campo sportivo di Ghemme (NO) il prossimo 9 febbraio.

Due sono i tracciati previsti per quest’evento organizzato dall’ASD Trail Running: il primo è da 20 km, mentre il secondo sarà lungo 11 km; su quest’ultimo percorso si svolgerà anche la prova in Nordic Walking. Tutti i percorsi si sviluppano nei boschi che costeggiano il Fiume Sesia e rappresentano un test ideale per chi vuol provare la propria condizione in vista dei grandi appuntamenti primaverili: sono infatti praticamente privi di asperità.

Come anticipato partenza e arrivo saranno dal Campo Sportivo di Ghemme: la partenza sarà alle 10.00 per la prova corta e alle 10.15 per la prova lunga; a seguire la partenza del Nordic Walking.

L’iscrizione si potrà effettuare direttamente sul posto il mattino della gara fino a mezz’ora prima della partenza delle corse.

Lo scorso anno a trionfare sulla distanza lunga furono Tommaso Vaccina e Daniela Maestroni, mentre sulla 11 km i primi a passare sotto il traguardo furono Silvio Gambetta e Cristina Clerici. La speranza degli organizzatori è di ripetere il successo del 2013, quando furono oltre 550 i podisti presenti sulle diverse distanze.


Tags: , , , ,