MENU

13 Novembre 2014

Bike · Experience · Mountain Tube · Bike · CAI di Arzignano · cinematografia di montagna · Cult · Estate in Arzignano · experience · Janapar: love on bike · Trento Film Festival · Video

“JANAPAR: LOVE ON A BIKE” chiude la rassegna cinematografica ad Arzignano

Janapar: Official Trailer from Janapar Film on Vimeo.

“JANAPAR: LOVE ON A BIKE” PER L’ULTIMA SERATA DELLA RASSEGNA “ESTATE AD ARZIGNANO” CON I FILM DEL TRENTO FILM FESTIVAL

Giovedì 13 novembre 2014, uno dei film più amati della recente edizione del Trento Film Festival – chiuderà ad Arzignano (VI) la rassegna cinematografica organizzata in collaborazione con il Comune e la Sezione del CAI locale. Si tratta del film “Janapar: love on a bike”.

La proiezione si terrà presso la sede del CAI di Arzignano, in via Cazzavillan 8, con inizio alle ore 21.

Amore e avventura sono gli ingredienti alla base del film di James Newton e Tom Allen che ha entusiasmato il pubblico del Trento Film Festival. Il giovane Tom decide di vivere una vita vera e piena, partendo per un grande viaggio che lo porterà ad attraversare in bicicletta tre continenti fino a quando non troverà l’amore. Un film giovane e fresco che fa riflettere sui veri valori della vita.

Janapar: on a bike. Fonte: vimeo.com

Janapar: on a bike. Fonte: vimeo.com

SINOSSI DEL FILM

Janapar: Love on a Bike di James Newton, Tom Allen, Regno Unito / 2012 / 79′

Tom Allen ha ventitré anni, e sta per cominciare una regolare carriera come informatico. Ma non riesce a smettere di chiedersi se non ci si possa aspettare qualcosa di più dalla vita. Così, dopo mesi di preparativi, decide di partire per una grande avventura: fare il giro del mondo in bici. Nonostante la sua mancanza di esperienza, Tom attraversa tre continenti pedalando e dormendo in tenda, e incontra un colorato cast di amici e avversari. Il viaggio prende una piega inaspettata quando si innamora di Tenny, un’energica ragazza di origini armeno-iraniane. Quando però i suoi genitori le vietano di mettersi in viaggio, Tom deve affrontare un grande dilemma: restare con Tenny o continuare solo la sua avventura? Janapar – parola armena per ‘viaggio’ – è il sincero e vitale racconto di ciò che succede quando si trova ciò che si cerca, ma quando meno ce lo si aspetta.

Tags: , , , , , , , ,