MENU

18 Dicembre 2014

Alpinismo e Spedizioni · Ambiente e Territorio · Cult · Experience · Mountain Tube · Alpinismo e Spedizioni · Brescia Winter Film Fest · Drawn · Emilio Previtali · experience · FilmFestival della Montagna · Fitz Cahall · Fritz Schumann · Jeremy Collins · Nanga Parbat · The Road From Karakol · The Valley of Dolls · Alpinismo e Spedizioni · Vertical

JEREMY COLLINS, oggi al Brescia Winter Film Fest con "Drawn"

DRAWN Title Sequence from Jeremy Collins on Vimeo.

JEREMY COLLINS OSPITE DEL BRESCIA WINTER FILM FEST , OGGI 18 DICEMBRE

Oggi 18 dicembre, al Cinema Nuovo Eden di Brescia, per la quinta serata del Brescia Winter Film, sarà presente un ospite veramente eccezionale: dagli Stati Uniti, passando da Madrid, arriva Jeremy Collins alpinista, artista, scrittore e molto ancora che porterà con sé il film “Drawn”, in anteprima europea in contemporanea con il Mendi Bilbao Filmfestival.

“Drawn” è una storia di roccia, di sogni e di avventura, un viaggio attraverso i sentimenti che accompagnano tutti quelli che amano e vivono nella natura, un racconto di gioia ma anche di dolore, di nascita e di morte. Un lavoro che cambia in meglio il mondo dei film di montagna aggiungendo una fantastica animazione alle belle immagini e all’emozionante racconto.

Drawn,  title sequence. Fonte: vimeo.com

Drawn, title sequence. Fonte: vimeo.com

GLI ALTRI OSPITI

Assieme al film di Jeremy il nuovissimo Force di Fitz Cahall, già al BWF lo scorso anno con il ciclista avventuroso di “The Road From Karakol”: Force, seconda anteprima europea della serata, è girato in modo corale tra i graniti della Patagonia. Ci sarà anche Emilio Previtali, freerider e alpinista bergamasco per dialogare con l’americano e presentare qualcosa di nuovo dalla spedizione invernale al Nanga Parbat, insomma una super anteprima da un’altra grande montagna.

Chiude la serata il corto fiabesco “The Valley of Dolls” di Fritz Schumann.

La serata avrà inizio  alle ore 20.15, con un goloso buffet di prodotti della montagna bresciana.

Tags: , , , , , , , , , , ,