MENU

16 Febbraio 2015

Trekking · Alpi del Sole · CAI Chivasso · Escursionismo · experience · Grazia Franzoni · La montagna nel sacco · Marco Berta · Trekking · valle Stura · valli Po · Hiking e Trekking · Walking

LA MONTAGNA NEL SACCO. Chivasso (TO), 20 febbraio 2015

La montagna nel sacco. immagine da locandina 2015

La montagna nel sacco. immagine da locandina 2015

“LA MONTAGNA NEL SACCO”. IL CAI CHIVASSO INAUGURA LA STAGIONE ESCURSIONISTICA CON GRAZIA FRANZONI E MARCO BERTA

Venerdì 20 febbraio alle 21 nell’auditorium della Croce Rossa di Chivasso (via Gerbido), la Sezione di Chivasso del CAI, per inaugurare la stagione escursionistica, organizza la serata “La Montagna nel sacco”,  con ospiti i soci Grazia Franzoni e Marco Berta.

I due escursionisti savonesi illustreranno la loro traversata “selvatica” dalla valle Stura alla valle Po. Una carrellata di immagini e il racconto dal vivo dell’avventura sulle Alpi del Sole delle valli cuneesi.

Nel corso dell’incontro sarà anche presentato il programma delle escursioni 2015 proposte dalla Sezione e dalle Sottosezioni (Cigliano, Gassino, Foglizzo e Saluggia), oltre 40 uscite per tutti i gusti.
Si comincerà domenica 22 febbraio con l’escursione a “chilometri zero”, con partenza da Chivasso, che si svilupperà lungo i sentieri della collina oltrepo fino a  raggiungere Casalborgone.

L’ingresso alla serata è libero.

Ulteriori info

600px-la-montagna-nel-sacco2015-LOCANDINA

 

 

 

Tags: , , , , , , , , ,