MENU

29 Gennaio 2009

La Sportiva · Mountain Partner

LA SPORTIVA 2009: E’ TEMPO DI BLURR!

blurr1.jpgIl marchio di abbigliamento urban-climbing canadese distribuito da La Sportiva, sta per arrivare nei negozi di tutta Europa!

Il 2009 si apre all’insegna del marchio più cool del momento nel settore dell’arrampicata.
Si comincerà con l’imminente fiera ISPO di Monaco, dove un ampio corner dello stand La Sportiva sarà dedicato interamente a Blurr, con l’esposizione completa di tutti gli articoli della collezione 2009, arricchiti da interessanti novità uomo/donna che andranno a completare una ricchissima collezione suddivisa in 4 differenti linee: Foundation, Flow, Transit e Cargo. Nuovi capi ed accessori per un’ancor più vasta gamma di prodotti dal concept giovane e moderno, ideali per l’arrampicata e il boulder, ma perfetti anche per ogni tipo di utilizzo quotidiano, per viaggiare e per il tempo libero; il tutto con un occhio sempre attento all’impatto ambientale, grazie a tessuti realizzati in materiali eco-friendly.

La vetrina offerta dall’ISPO farà inoltre da preludio all’arrivo ufficiale nei negozi europei della collezione blurr 2009. A partire da marzo infatti, Blurr sarà ufficialmente sul mercato e reperibile nei migliori negozi di articoli outdoor. Dalla prossima primavera ci sarà quindi un modo nuovo di vivere la montagna, la città ed il tempo libero, coniugando tecnicità, comfort e libertà di movimento: concetti sui quali si fonda l’essenza stessa dei prodotti Blurr.

E’ il caso per esempio dell’ “Elektra Series”, la linea woman completamente “made in Canada” ginger-tank-3d.jpgappartenente alla collezione “Flow”, pensata in particolar modo per ragazze sportive e dinamiche, sviluppata a partire dall’esclusivo tessuto D-wick (88% nylon e 12% Lycra) morbido al tatto, leggero ed estremamente resistente anche dopo persistenti utilizzi e numerosi lavaggi.

Tutta la linea è caratterizzata da una particolare attenzione per i dettagli che rendono i capi tanto pratici quanto unici a livello estetico.

Pantaloni, top, giacche e bermuda saranno disponibili in diverse colorazioni tutte abbinabili tra loro, offrendo un’ampia libertà di scelta che permetterà di non dover mai rinunciare al proprio stile anche durante gli allenamenti e in palestra.

Se sentite già elettricità nell’aria non allarmatevi, Elektra series di Blurr può fare questo effetto!

Per maggiori informazioni e disponibilità dei prodotti Blurr in Europa:
blurr@lasportiva.com