MENU

28 Gennaio 2010

Alpinismo e Spedizioni · Climbing · La Sportiva · Mountain Partner · La Sportiva · Trekking · Alpinismo e Spedizioni · Climbing · Vertical

LA SPORTIVA: LA COLLEZIONE INVERNALE AD ISPO 2010

lasportivawinter.jpgIn occasione della fiera ISPO di Monaco 2010 La Sportiva presenterà 5 nuove interessanti proposte che saranno disponibili nei negozi a partire dalla prossima stagione invernale.
Un anteprima? Per esempio Batura Evo, l’evoluzione dello scarpone d’alpinismo invernale a sei strati che aggiunge alla classiche caratteristiche che lo hanno reso celebre tra gli alpinisti di tutto il mondo, alcune accortezze tecniche in grado di migliorarne ulteriormente l’isolazione e la termicità.

Scendendo leggermente in tecnicità, nel segmento trekking, la nuovo proposta sarà Yeti Gore-Tex, uno scarponcino termico per escursioni e camminate invernali su ghiaccio e neve, dotato di suola anti-scivolo grazie agli speciali inserti in tessuto. Per tutti coloro che sul ghiaccio perdono il naturale equilibrio in fase di camminata, finalmente la soluzione al problema.

Crossover Gore-Tex è invece dedicata a chi ama spostarsi velocemente in montagna anche nei mesi freddi e su terreni innevati ed a chi è alla ricerca di un prodotto adatto per affrontare le gare Ultra-trail invernali. Evoluzione del modello Crosslite con ghetta alla caviglia e fodera Gore-Tex, è dotata di una suola grippante predisposta per l’inserimento di chiodi da neve analoghi a quelli montati sui pneumatici delle autovetture da rally.

E sempre nella categoria Mountain Running, una nuova proposta colore per la versione Woman del modello Wild Cat, ideale per gare ed allenamenti, disponibile anche con fodera Gore-Tex.

Infine, sarà presentata sempre in occasione dell’ISPO ma sarà disponibile nei negozi già da fine estate, la nuovissima scarpetta d’arrampicata Miura Vs Woman con colore, forma e serigrafia studiati appositamente per il pubblico femminile.

5 proposte per vivere la montagna nelle sue varie declinazioni ed altezze.
La Sportiva: for your mountain.

Per maggiori informazioni visita il sito aziendale www.lasportiva.com.
Per vedere tutti i post La Sportiva clicca qui.

Tags: ,