MENU

13 Ottobre 2010

Climbing · action · Climbing · Mario Prinoth · Riccardo Scarlan · San Vito Climbing Festival · Climbing · Vertical

LA VITTORIA DI RICCARDO SCARIAN E MARIO PRINOTH CONCLUDE IL SAN VITO CLIMBING FESTIVAL

Oltre un migliaio di persone, fra partecipanti e accompagnatori, si sono presentate al secondo appuntamento con l’arrampicata sportiva a San Vito Lo Capo per il San Vito Climbing Festival.

Durante i due giorni d’arrampicata sportiva si è potuto assistere a performance di notevole livello che hanno visto la vittoria della “top marathon” alla coppia Riccardo Scarian e Mario Prinoth.

Il successo dell’edizione 2010 destinato a far divenire il San Vito Climbing Festival uno dei raduni di riferimento per l’arrampicata a livello Europeo.

La riuscita del Festival si deve anche all’ospitalit gratuita messa a disposizione da molti albergatori per gran parte dei partecipanti, alla pubblica amministrazione come pure ai volontari e agli organizzatori, che hanno permesso che l’evento scorresse allegramente fra sport, feste e incontri in un ambiente di indubbia bellezza paesaggistica.

Per informazioni, immagini e report quiotidiani, visitare il sito ufficiale www.sanvitoclimbingfestival.it curato da Versantesud mediapartner e sponsor dell’iniziativa, o scrivete a versantesud@versantesud.it.

Tags: , , , ,