MENU

23 Gennaio 2015

Ambiente e Territorio · Cult · in evidenza · Alberto Peruffo · Ambiente · Ambiente e Territorio · azioni di solidarietà · azioni di sostegno corale · Cult · Erri De Luca · experience · La Parola contraria · La voce corale · No-Tav · proteste · Raimondo Di Maio · Ambiente e Territorio · Cultura

LA VOCE CONTRARIA. Lettura corale a sostegno di Erri De Luca. Torino, 28 gennaio 2015

400px-voce-contraria_locandina2015LA VOCE CONTRARIA. AZIONE DI SOSTEGNO A ERRI DE LUCA FUORI DAL TRIBUNALE DI TORINO

Mercoledì 28 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 16.00, amici-sostenitori-lettori di Erri De Luca, si ritroveranno fuori dal Tribunale di Torino (corso Vittorio Emanuele 130), per una lettura corale del suo ultimo libro, guidata dagli amici-librai Alberto Peruffo (Vicenza) e Raimondo Di Maio (Napoli).

L’azione di sostegno a Erri De Luca, nasce spontaneamente dagli amici dello scrittore, e  si tiene in forma pacifica il giorno della prima udienza del processo No Tav.

Da Vicenza a Napoli, passando per la Val di Susa, la distruzione del territorio è una costante dell’Italia. Far sentire la propria voce contraria non solo è un diritto, ma un dovere.

Il pamphlet La parola contrariadi Erri De Luca,  disponibile in libreria, sarà omaggiato ai partecipanti:  alcune centinaia di copie, grazie al sostegno di un editore, saranno infatti distribuite a tutti coloro che, giunti a Torino, ne saranno sprovvisti.

Dettagli e approfondimenti su casadicultura.it

Ulteriori info:iostoconerri.net

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,