MENU

11 Ottobre 2011

Agenda · Cult · cult agenda · Family & Kids · family & kids agenda · Insight · insight agenda · Abbazia di Staffarda · Bambini · Cuneo · experience · famiglie · foreste · laboratorio teatrale · Mario Bois · natura · Parco del Po Cuneese · Perfido Neri · teatro · Cultura · Family & Kids · Insight

LABORATORIO TEATRALE Staffarda (CN), 15 ottobre 2011

Il 2011 è l’anno internazionale delle foreste. Per celebrarlo gli agronomi e i dottori forestali della provincia di Cuneo, assieme ai parchi cuneesi, organizzano, ciascuno sul proprio territorio, delle attività per conoscere un patrimonio importante che ci sta attorno, che spesso ignoriamo o degniamo di scarsa attenzione e che silenziosamente ricopre un terzo della superficie della provincia di Cuneo, rendendola vivibile e bella.

Il Parco del Po Cuneese organizza sabato 15 ottobre dalle 14,30 alle 17,30 un nuovo laboratorio teatrale con il Perfido Neri e l’attore saluzzese Mario Bois.

Tra fabbriche inquinanti, desiderio di potere e odio per l’ambiente, il perfido Neri prosegue il suo detestabile viaggio alla ricerca di nuove sinistre opportunità. Ma anche questa volta sarà la natura a dargli la migliore risposta, nel nuovo laboratorio teatrale del Parco del Po Cuneese per ragazzi e famiglie, allestito dall’attore Mario Bois, autore di una nuova disavventura del petroliere pazzo, ambientata a Staffarda.

Cosa accadrà stavolta? Scopritelo, partecipando a questo appuntamento di gioco-teatro che divertirà giovanissimi, giovani e meno giovani! Viva il verde, viva la natura!

Ritrovo 14.30 presso l’Abbazia di Staffarda.
Attività nei boschi. Merenda presso l’Ostello del Po.
Partecipazione gratuita. Numero massimo 25, minimo 15.
Prenotazioni entro giovedì 13 al 0175-46505 e didattica@parcodelpocn.it

Tags: , , , , , , , , , , ,