MENU

25 Ottobre 2012

Lafuma · Trail&Sky Running · action · Amalfi · Campania · Federica Mencarelli · gare · Guillaume Bensard · Lafuma Amalfi Coast Trail · Trail Running · Running · Trail Running

LAFUMA AMALFI COAST TRAIL 2012 Besnard e Mencarelli i vincitori

Si è concluso il Lafuma Amalfi Coast Trail, una settimana di performance trail running sulla splendida costiera Amalfitana, da Agerola a Positano passando per Amalfi, Conca dei Marini, Furore e Praiano su un tracciato di gara di 85 km complessivi.

Nella classifica generale il transalpino Guillaume Bensard precede Andreas Irsara e Lois Craffonara, vincendo per il secondo anno di fila. Federica Mencarelli sul podio femminile, vince la quinta tappa consecutiva precedendo Andre Claire e Sylvie Ojeda sia nella classifica di giornata che in quella generale.

Tutti gli atleti ed i trekkers sono stati premiati con materiale tecnico messo a disposizione da Lafuma, oltre che con premi e artigianato locale del comune di Agerola.

Da due anni Lafuma, partner di Mountainblog,  sostiene questa bellissima manifestazione, affermando la sua presenza costante, l’attenzione, lo spirito  e l’impegno per il trail running.

L’evento è stato organizzato da Mandala Trail.

La terza edizione, è fissata dal 5 al 12 ottobre 2013.

Per maggiori informazioni: www.amalfitrail.itwww.lafuma.comwww.mandalatrail.it
Facebook Lafuma ItaliaFacebook Amalfi Coast Trail

Tags: , , , , , , ,