MENU

9 Novembre 2012

Ambiente e Territorio · Family & Kids · experience · Limone Piemonte · montagna · offerte per famiglie · provincia di cuneo · riduzioni · risparmi per le famiglie · sci · skipass · Ambiente e Territorio · Family & Kids

LIMONE PIEMONTE Sci all'insegna del risparmio per le famiglie

La Riserva Bianca Limone Piemonte (CN), si prepara alla nuova stagione invernale con una serie di novità per le famiglie appassionate di sci, all’insegna del risparmio, perché divertirsi sulla neve è possibile anche senza spendere una follia.

I piccoli sciatori in erba potranno trovare un vero e proprio Paradiso con le aree riservate nella zona di Limone 1400 e il villaggio Gogolandia, all’arrivo della telecabina Severino Bottero, con appositi tapis roulant, tanti giochi gonfiabili e percorsi con sagome e divertimento. Così mamme e papà possono sciare tranquilli mentre i più pigri, che preferiscono sole e relax, hanno a dispozione apposite aree solari.

Per chi cerca sempre un brivido in più torna anche per questa stagione l’emozionante Snowtubing, all’arrivo della telecabina Severino Bottero, che offre eccitanti discese mozzafiato su curve paraboliche con speciali gommoni da neve.

Nell’ottica poi di favorire le famiglie, nel periodo che va da inizio stagione fino al 21 dicembre, dal 7 gennaio 2013 al 01 febbraio 2013 e dal 04 marzo a fine stagione, con l’acquisto di almeno uno skipass giornaliero adulti di un genitore, sarà possibile comperare ad una tariffa notevolmente ridotta lo skipass giornaliero per i propri figli. L’offerta è valida per i bambini e i ragazzi nati dal 01/01/1999 al 31/12/2005.

Per ottenere questi sconti non sarà sufficiente l’autocertificazione, ma sarà invece necessario presentarsi alle biglietterie con uno stato di famiglia o un’analoga certificazione rilasciata dal Comune di residenza. Dalle volte successive, tenendo lo skipass elettronico, il medesimo verrà ricaricato. Maggiori informazione al numero verde 800 – 985153 oppure info@riservabianca.it.

Possibilità, inoltre, di noleggiare l’armadietto per il deposito sci, per evitare di  portare sci, scarponi, zaino fino alla partenza delle piste da sci.  3 sono le aree armadietti dislocate nella Riserva Bianca: alla partenza della telecabina “Severino Bottero”; all’arrivo della medesima telecabina e in zona Quota 1400. Gli appositi spazi sono dotati di ganci per i caschi, deposito sci e bocchette che emanano aria calda e asciugano gli scarponi igienizzandoli e disinfettandoli

Per info:  numero verde 800 – 985153 oppure info@riservabianca.it. – www.riservabianca.it

 

Tags: , , , , , , , ,