MENU

10 Dicembre 2014

Boulder · Climbing · in evidenza · action · arrampicata · bouldering · Climbing · Lecco · Lista di Natale · raduni boulder · Ragni di Lecco · Boulder · Climbing · Vertical

LISTA DI NATALE. Il 20 dicembre, torna il raduno boulder dei Ragni di Lecco

600px-lista-di-natale-8-2014

LISTA DI NATALE. TORNA IL TRADIZIONALE RADUNO BOULDER ORGANIZZATO DAI RAGNI DI LECCO, QUEST’ANNO ALLA SUA OTTAVA EDIZIONE

Arriva l’ottava edizione di “Lista di Natale” il raduno boulder organizzato dal gruppo alpinistico Ragni di Lecco, ormai entrata a far parte delle tradizioni natalizie per il popolo dei climbers lecchesi.

L’appuntamento è per Domenica 20 dicembre alla Palestra dei Ragni in via Carlo Mauri, “per tirare un po’ di prese in compagnia, scambiarsi gli auguri e smaltire preventivamente un po’ di calorie prima delle abbuffate delle Feste” , secondo quanto riportato dai Ragni sul loro sito.

Il programma prevede: blocchi a volontà e per tutti i gusti, da quelli facili, a quelli che probabilmente nessuno riuscirà a superare, premi ad estrazione e festa con buffet finale.

La fase di qualifica durerà dalle 12 alle 17, mentre le finali, per coloro che avranno chiuso i blocchi più duri, inizieranno alle 18.

Per ogni partecipante al contest, saranno donati € 1 ad ADMO Climb for Life.

Ulteriori info: www.ragnilecco.com

 

Tags: , , , , , , ,