MENU

21 Novembre 2011

Ambiente e Territorio · Bergamo · Brescia · experience · freestyle · Maniva · Maniva Ski · Maniva SnowPark · piste da sci · sci · sci di fondo · snowboard · snowpark · Trento · Ambiente e Territorio

MANIVA SKI Lo sci a portata di mano!

Lontano dal frastuono del turismo di massa: così si presenta il comprensorio del Maniva. Paradiso della neve e della natura, è il luogo di una vacanza sia d’inverno sia d’estate. Situato a soli 50 minuti d’auto da Brescia, facilmente raggiungibile da Bergamo e da Trento, è adatto agli amanti dello sport e della vita all’aria aperta. Trenta chilometri di piste da sci, servite da una seggiovia, quattro sciovie e un tapis-roulant, offrono percorsi di lunghezza e difficoltà differenti immersi in uno splendido paesaggio.

Per gli amanti dello sci di fondo è presente un anello di 3 km. La stagione sciistica 2011/2012 riparte con una novità: lo SnowPark. Tutti gli appassionati di snowboard potranno sfogare la loro voglia di fare acrobazie in piena sicurezza e a prezzi competitivi. Di nuovissima costruzione, il Maniva SnowPark gestito dal Team Ne.W. sarà una delle attrazioni principali del comprensorio Maniva Ski.

Tre le linee adatte ad ogni livello di rinding: Azzurra, Rossa, Nera. Un ampio spazio è stato dedicato alla linea Easy (Azzurra) per dare la possibilità a tutti di divertirsi con facilità, avvicinandosi in sicurezza al freestyle. Non mancheranno comunque le strutture più impegnative per chi ha già una consolidata esperienza nel freestyle e per chi desidera aumentare il proprio livello di rinding.

I maestri Ne.W. snowboard, insieme alla direzione Maniva Ski hanno pensato proprio a tutti dal principiante all’esperto e invitano chiunque a mettersi alla prova nel nuovissimo Maniva SnowPark.

Per maggiori informazioni: www.manivaski.it

Tags: , , , , , , , , , , , ,