MENU

22 Settembre 2015

Cult · in evidenza · Cult · Enrico Camanni · experience · Festival Le Parole della Montagna · L'orizzonte in verticale · Maurizio "Manolo" Zanolla · sacralità della montagna · Simonetta Paradisi · Torino Spiritualità · Cultura

MANOLO: "L'orizzonte in verticale". Torino, 26 settembre 2015

600px-Manolo-l_orizzonte-in-verticale2015-locandinaLE PAROLE DELLA MONTAGNA APPRODANO A TORINO SPIRITUALITÀ. INCONTRO CON MAURIZIO “MANOLO” ZANOLLA.

Le Parole della Montagna risuonano anche a Torino Spiritualità per parlare di sacralità della montagna e dell’esigenza di verticalità, anche all’interno del ricco programma del festival torinese.

E così, sabato 26 settembre 2015,  alle ore 10,30, presso il Circolo dei Lettori a Torino (via Bogino 9), si terrà l’incontro “L’orizzonte in verticale” con l’alpinista Maurizio “Manolo” Zanolla, in dialogo con Enrico Camanni. Introduzione di Simonetta Paradisi.

E’ un grande traguardo per il Festival Le Parole della Montagna, che annualmente chiama a raccolta nel piccolo Borgo fermano di Smerillo, illustri pensatori, filosofi, letterati, teologi, uomini in cerca, per parlare di spiritualità e di sacralità della montagna, luogo di incontro con il divino.

“Siamo lusingati” dichiara il Direttore Artistico Simonetta Paradisi “Dopo il grande successo di pubblico e di consensi, registrato nell’edizione dello scorso luglio, vedere il Festival Le Parole della Montagna partecipare a Torino Spiritualità è un per noi un segno che stiamo andando nella giusta direzione”.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

 

 

Tags: , , , , , , , ,