MENU

25 Febbraio 2015

Ambiente e Territorio · Climbing · Mountain Bike · Trekking · Walking · Ambiente e Territorio · arrampicata · CAI Pisa · campagne di crowdfunding · Escursionismo · experience · Mappa dei monti Pisani · montagna · Monti Pisani · mountainbike · sentieri · sport all'aria aperta · sport outdoor · Altri · Climbing · Hiking e Trekking · Mountain Bike · Vertical · Walking · Ambiente e Territorio

MAPPA DEI MONTI PISANI. Il CAI di Pisa lancia una campagna di crowdfunding

Fortezza Verruca, Monti Pisani

Fortezza Verruca, Monti Pisani

MAPPA DEI MONTI PISANI. IL CAI DI PISA, ORGANIZZA UNA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING PER REALIZZARE LA MAPPA DIGITALE DEL TERRITORIO

Il CAI di Pisa ha lanciato a metà febbraio una campagna di crowdfunding per realizzare la prima mappa digitale dei Monti Pisani che, ad oggi, ha già superato il 50% della somma necessaria per ultimare il progetto.

La mappadeimontipisani.org ospiterà tutte le informazioni riguardanti i sentieri escursionistici, i percorsi di mtb, i siti per l’arrampicata sportiva, la speleologia e altre indicazioni generali per praticare le attività all’aria aperta.

Le informazioni georeferenziate che riguarderanno i sentieri e i punti d’interesse, saranno recuperate dalla piattaforma OpenStreetMap. Il progetto oltre ad essere finanziato grazie al contributo “dal basso”, è alimentato grazie al libero coinvolgimento di tutti coloro che frequentano questi territori.

il tesoro c’è from alessandro serravalle on Vimeo.

Tags: , , , , , , , , , , , ,