MENU

2 Marzo 2009

Ambiente e Territorio · Eventi · info utili · Non categorizzato · Ambiente e Territorio

Marketing turistico per le destinazioni montane Seminari e corsi all’Università della Montagna

montagna.bmpDurante il mese di marzo, presso la Facoltà di Agraria ad Edolo (BS) sono previsti alcuni incontri dedicati al turismo montano e tenuti dalla dott.ssa Enrica Scopel, esperta in Marketing del Turismo.

Domani, martedì 3 marzo, alle ore 20.30  si terrà il primo seminario intitolato: “Il Marketing turistico per le destinazioni montane 1a Parte – La promozione turistica e territoriale del territorio montano”.

Seguiranno altri due incontri nelle giornate di:

· Martedì 10 marzo, ore 20.30 –  seminario: “Il Marketing turistico per le destinazioni montane 2a Parte – Casi studio italiani ed internazionali”;

· 4 e 11 marzo ore 20.30 – corso: “Progettazione di prodotti turistici territoriali: la fruizione turistica della montagna”.

La partecipazione è libera e gratuita è comunque necessario contattare la segreteria del Corso di Laurea telefonando allo 0364.71324 o scrivendo all’indirizzo e-mail: corso.edolo@unimi.it.

– Locandina del seminario Il Marketing turistico per le destinazioni montane 2a Parte – Casi studio italiani ed internazionali”.

– Locandina del corso Progettazione di prodotti turistici territoriali: la fruizione turistica della montagna”.
Per maggiori informazioni:
Segreteria Facoltà di Agraria

Sede di Edolo
Via Morino 8
tel e fax 0364/71324
corso.edolo@unimi.it