MENU

14 Novembre 2012

Ambiente e Territorio · Family & Kids · Ambiente e Territorio · animali · Arco · enogastronomia · experience · Garda Trentino · mercatini di natale · Mercatino di Arco · prodotti tipici · proposte per bambini · spettacoli pirotecnici · visite guidate · Ambiente e Territorio · Family & Kids

MERCATINO DI NATALE DI ARCO Lo charme natalizio del centro storico

Nei fine settimana dal 16 novembre al 23 dicembre, oltre 30 casette saranno accolte negli scorci più suggestivi del centro di Arco (TN) con mille idee regalo per il Natale: presepi artigianali, feltro artistico, prodotti naturali, ma anche sciarpe e berretti in lana e montone, pantofole, lanterne e tanto altro.

Angoli dedicati alla gastronomia, con caldarroste, strauben e brulè di mele da gustare passeggiando tra le casette, e i migliori prodotti del territorio come formaggi, miele e confetture per un regalo sempre apprezzato. Tante idee per tutte le età, per rendere il Natale più magico e originale.

Questo troverete al “Mercatino di Arco”, aperto ogni venerdì, sabato e domenica, dalle 10 alle 19 (sabato 8 dicembre le casette saranno aperte fino alle 21.30).

Un modo per scoprire il centro, ascoltare concerti natalizi e visitare le mostre dei presepi lungo le vie di questa suggestiva cittadina del Garda trentino. Per i più piccoli, la possibilità di osservare da vicino gli animali della fattoria, ospitati, per il periodo natalizio, in uno spazio speciale, o di divertirsi a bordo del Trenino di Natale.

E l’8 dicembre, un evento imperdibile: lo spettacolo pirotecnico sul castello di Arco.

Programma completo

Info: www.gardatrentino.it

Tags: , , , , , , , , , , ,