MENU

7 Novembre 2013

Ambiente e Territorio · Family & Kids · Mountain Taste · Prodotti tipici · Regioni · Trentino Alto Adige · Ambiente e Territorio · Arco · artigianato · experience · Garda Trentino · mercatini di natale · Mercatino di Natale di Arco · prodotti tipici · proposte per bambini · proposte per famiglie · Trentino Alto Adige · Ambiente e Territorio · Family & Kids · Italia · Trentino Alto Adige · Prodotti Tipici

MERCATINO DI NATALE. Ad Arco, dal 15 novembre al 6 gennaio 2014

Mercatino di Natale di Arco dal 15 novembre al 6 gennaio 2014

Ritorna il 15 novembre ad Arco, nel Garda Trentino, il Mercatino di Natale, allestito nelle piazze del centro ogni venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19,00, fino al 6 gennaio 2014

Una quarantina di  casette proporranno articoli natalizi, presepi, candele, pantofole in stile tirolese, guanti e sciarpe. Tra le bancarelle, per i più piccoli, anche giocattoli in legno e altri giochi educativi.
Protagonista anche la gastronomia con caldi brulè di mele, caldarroste e strauben, oltre a prodotti tipici, tra cui formaggi e confetture.

Ogni fine settimana, il mercatino sarà animato da iniziative speciali, con concerti, animazioni in strada e intrattenimenti per bambini, mostre e visite guidate.

Il sabato precedente alla Festa dell’Immacolata, il giorno 7 dicembre, il Mercatino rimarrà aperto fino alle 21.30 e il Castello di Arco sarà illuminato da un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

Il Programma dettagliato

Tags: , , , , , , , , , ,