MENU

11 Giugno 2009

Ambiente · Escursionismo · info utili · Mountain Partner · Val di Fiemme · Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio

Messaggio sponsorizzato VAL DI FIEMME, DOVE STAR BENE NELLA NATURA

image_medium.jpgStar bene nella natura significa ricercare il benessere a cielo aperto: immergersi tra i sentieri del nordic walking, passeggiare in tutta tranquillità tra scenari incontaminati e prendersi cura di sé attraverso una rigenerante sessione di yoga comodamente abbandonati su di un fresco prato verde.
Dopo l’esplorazione dei panorami più emozionanti e delle vette leggendarie, in Val di Fiemme si può infatti usufruire di una vasta gamma di attività pensate per prendersi cura  del proprio benessere psicofisico.

Oltre ai massaggi defaticanti, ai bagni di fieno ed ai trattamenti balsamici, gli hotel Starbene nella Natura Card“Starbene nella Natura” propongono infatti (gratuitamente) la Starbene nella Natura Card” uno strumento che da accesso ad un insieme di attività da realizzare in costante contatto con un ambiente incontaminato e rigenerante. Passeggiate sensoriali, trekking meditativi ed escursioni alla scoperta di minerali fossili, della flora e della cultura locale, sono solo alcune delle opportunità previste dalla card (chi non soggiorna presso uno degli hotel “Starbene nella Natura” la può acquistare al prezzo di 15 euro presso gli uffici Apt della Val di Fiemme).

Chi invece desidera trascorrere un’intera settimana all’insegna del benessere psicofisico la Val di Fiemme propone inoltre una vacanza specificatamente disegnata per imparare a “sentire”, “vivere” e “respirare” la natura.
Il pacchetto prevede – oltre al pernottamento ed ai pasti – escursioni accompagnate alla scoperta del mondo dell’alpeggio (con degustazione dei prodotti caseari), delle virtuose erbe officinali della Val di Fiemme ed una lezione introduttiva al Nordic Walking (incluso noleggio bastoncini). E poi ancora: uscite in bicicletta, una vista al Museo Geologico di Predazzo ed infine, l’originale percorso del “risveglio dei sensi” un itinerario “sensoriale” a piedi nudi lungo il quale praticare esercizi di respirazione Yoga!

Per ottenere maggiori informazioni in merito ai prezzi ed ai periodi disponibili, clicca qui.
Scopri inoltre il pacchetto vacanza di tre giorni.

Per maggiori informazioni:
Apt Val di Fiemme
tel. 0462 341419 – 0462 241111
booking@visitfiemme.it