MENU

24 Maggio 2013

in evidenza · Lowa for walking · Nordic walking · Walking · Cima Grappa · Circuito Nordic Walking Tour · experience · Gran Prix del Grappa Trofeo Fizan Trophy · maratone · mezza maratona sprint · Monte Grappa · trail · Walking · Hiking e Trekking · Walking · L'arte di camminare

GRAN PRIX DEL GRAPPA – "FIZAN TROPHY" San Nazario – Loc. Lepre (VI), 9 giugno 2013

Dopo il successo dello scorso anno, torna il Gran Prix del Grappa Trofeo Fizan Trophy 2013, la mezza maratona Sprint  lungo un percorso memorabile di 20,5 km e un Trail da 8.3 Km in un ambiente alpino dalle caratteristiche uniche. Quest’anno si arriverà a Cima Grappa con i suoi 1770 metri di quota e la sua panoramica insuperabile.

Partenza e arrivo della tappa, in località Lepre, a 1200 metri per 570 metri di dislivello in un ambiente mozzafiato. Si percorreranno le ampie e bellissime mulattiere lasciate in eredità dai militari che hanno combattuto durante la Grande Guerra. Ci sarà solamente un breve tratto di un chilometro circa di sentiero montano, per il resto terreno adatto alla pratica del nordic walking. La tappa verrà inserita come punteggio nella classifica Top del Circuito Nordic Walking in Tour 2013.

Definito anche un  percorso di 8.3 km per chi desidera trascorrere una piacevole giornata camminando in compagnia, scoprendo scorci stupendi del Grappa. Questo percorso è adatto a chiunque e quindi tutti possono partecipare. L’altitudine minima è di 1200 metri alla partenza e la massima 1320, con un dislivello di 120 metri.

Volantino

Per maggiori informazioni www.nordicwalkingmontegrappa.org –  info@nordicwalkingmontegrappa.org – tel. 3483427074.

Tags: , , , , , , , ,