MENU

15 Dicembre 2014

in evidenza · Skitouring & Ski Alp · action · Cadini Promotion · Dolomiti · gare annullate · Misurina Ski Raid · Sci Club Dolomiti ski-alp · scialpinismo · Ski · Ski Touring e Ski Alp

MISURINA SKI RAID ANNULLATA!

MISURINA SKI RAID ANNULLATA. ROMOR: “IN QUOTA NON C’E’ ABBASTANZA NEVE”.

Misurina Ski Raid, 2012 - Foto: Riccardo Selvatico

Misurina Ski Raid, 2012 – Foto: Riccardo Selvatico

In questi ultimi giorni il comitato organizzatore della Misurina Ski Raid, gara di scialpinismo in programma per domenica 21 dicembre, formato dalla Cadini Promotion e dallo Sci Club Dolomiti Ski-Alp, ha valutato attentamente l’andamento della perturbazione che ha interessato le Dolomiti.

«Purtroppo – ha detto Vittorio Romor, presidente dello Sci Club Dolomiti Ski-Alp – era stato annunciato che la perturbazione, oltre a essere abbastanza calda, non avrebbe portato nevicate importanti. Abbiamo atteso fino all’ultimo momento con la speranza che qualcosa potesse cambiare, ma è stato del tutto invano e ora dobbiamo pensare ai nostri concorrenti avvisandoli per tempo che la gara in programma il prossimo weekend non si farà. La gara è annullata, perché all’interno del calendario federale non c’è spazio per un recupero».

Gli impegni del Dolomiti Ski-Alp quindi per questa stagione saranno rivolti al settore giovanile e all’organizzazione della 32^ Transcavallo in programma il 21-22 febbraio.

Info: www.cadinipromotion.it/home.htm

200px-misurina-ski-raid-locandina2014

Tags: , , , , , ,