MENU

28 Gennaio 2016

Skitouring & Ski Alp · action · Alpe Lusia · Beatrice Deflorian · Luca Ventura · Manuela De Nardi · Moena Ski Alp · scialpinismo · scialpinistiche in notturna · Thomas Trettel · Trofeo 4 Valli

MOENA SKI ALP 2016 a Trettel e Deflorian

Moena Ski Alp 2016. Foto: Luca Pàrdàc

Moena Ski Alp 2016. Foto: Luca Pàrdàc

MOENA SKI ALP A THOMAS TRETTEL E BEATRICE DEFLORIAN, GIÀ ATTUALI LEADER DEL TROFEO 4 VALLI

Si è conclusa ieri sera la 3^ edizione della Moena Ski Alp, competizione scialpinistica in notturna sul tracciato Fiamme Oro della ski area Alpe Lusia, che ha visto in sfida 250 atleti.

Ad imporsi,  Thomas Trettel (As Cauriol) e Beatrice Deflorian (US Cornacci).

Trettel ha preceduto Ivo Zulian e Mattia Giuliani, entrambi dei Bogn Da Nia, con lo straordinario tempo di 16’09 mentre la Deflorian ha bissato il successo dello scorso anno fermando il cronometro a 20’19, davanti a Carla Iellici (Bogn Da Nia) e Giorgia De Marco (I Piazaroi).

Per quanto riguarda le classifiche junior, primo posto per Manuela De Nardi (Dolomiti Ski Alp) in campo femminile e Luca Ventura (U.S. Lavazè) in ambito maschile.

La classifica delle società vede attualmente in testa i Bogn Da Nia con 4.687 punti. Seguono I Piazaroi (3.271 punti) e i Bela Ladinia (2.600 punti).

La prossima prova del Trofeo IV Valli avrà luogo mercoledì 10 febbraio 2016 a San Martino di Castrozza con il Memorial Maurizio Zagonel.

Maggiori info

Tags: , , , , , , , , ,