MENU

23 Settembre 2014

Climbing · in evidenza · action · Alessandro Santoni · arrampicata sportiva · Asja Gollo · Campionati Mondiali Giovanili IFSC · Climbing · lead · Speed · Climbing · Vertical

MONDIALI GIOVANILI DI ARRAMPICATA 2014. Asja Gollo argento nella Lead, Santoni bronzo nella Speed

Asja Gollo, secondo posto ai Mondiali Giovanili di Arrampicata 2014, Noumea (F). Fonte immagine: www.federclimb.it

Asja Gollo, secondo posto ai Mondiali Giovanili di Arrampicata 2014, Noumea (F). Fonte immagine: www.federclimb.it

MONDIALI GIOVANILI DI ARRAMPICATA  2014: ITALIA PROTAGONISTA CON ASJA GOLLO E ALESSANDRO SANTONI

Sono in via di svolgimento a Noumea, Nuova Caledonia (F), i  Mondiali Giovanili di Arrampicata IFSC 2014 (19-23 settembre).

All’evento partecipano le stelle nascenti dell’arrampicata sportiva mondiale  Quasi 400 i giovani climbers in sfida nelle gare Lead e Speed per le categorie Youth A, Youth B e Juniores.

Nelle prime finali del Campionato, la torinese Asja Gollo (classe 1999) ha conquistato la medaglia d’argento nella specialità Lead (categoria Youth B femminile), mentre il trentino di Dro Alessandro Santoni (classe 1996) si è aggiudicato la medaglia di bronzo nella Speed (categoria Juniores maschile).

Oggi, ultima giornata del Mondiale Giovanile, che prevede le gare Speed, con gli azzurri Paolo Martignene e Gian Luca Zodda (categoria Youth B maschile), Giulia Fossali (Youth B femminile) e Ludovico Fossali (Youth A maschile)

LE CLASSIFICHE COMPLETE

 

PROSSIMA TAPPA: MOKPO (KOR)

La Coppa del Mondo IFSC, Lead e Speed, continuano a Mokpo (Corea), situata sulla punta sud-occidentale della penisola coreana. Assisteremo ad un altro record del mondo di velocità? Ondra e Kim continueranno a dominare?

Maggiori informazioni sull’evento, così come lo streaming live delle semifinali e finali su: www.ifsc-climbing.org

Tags: , , , , , , ,