MENU

2 Maggio 2013

Ambiente e Territorio · Cult · Ambiente e Territorio · arrampicata su roccia · Cult · dry canyoning · Eloise Barbieri · experience · festival di letteratura di montagna · Montagne Aux Livres · Valle D'Aosta · Valsavarenche · Ambiente e Territorio · Cultura

MONTAGNE AUX LIVRES Valsavarenche (AO), 21 giugno-14 luglio 2013

Quarta edizione di “Montagne aux livres”, festival della letteratura di montagna, organizzato dalla Biblioteca tematica “La Maison de la Montagne” che si svolgerà dal 21 giugno al 14 luglio 2013 a Valsavarenche (AO) con il sostegno dell’Assessorato Istruzione e Cultura della Regione Autonoma Valle d’Aosta e del Comune di Valsavarenche. Quest‘anno la realizzazione della manifestazione si basa sul tema de “La donna e la Montagna”.

La viaggiatrice solitaria Eloise Barbieri racconterà storie di donne e di montagne in un film intimo e ricco di splendide immagini. Sarà possibile visitare la libreria tematica e partecipare ad altre numerose iniziative: arrampicata su roccia e dry canyoning nel parco avventura le Gordze du Terré, in compagnia delle locali Guide Alpine.

 

Info:
Biblioteca La Maison de la Montagne, www.valsavarenche.com
Ufficio del Turismo – Cognecogne@turismo.vda.it

Tags: , , , , , , , , ,