MENU

5 Aprile 2012

Agenda · Ambiente e Territorio · Cult · cult agenda · territorio agenda · Ambiente e Territorio · Blue Note Milano · concerti · Cult · Dee Dee Bridgewater · Esperanza Spalding · experience · Forte di Bard · Ludovico Einaudi · Maceo Parker · musica · Musicainstelle in Blue · Paolo Colucci · Paolo Fresu · Pat Metheny Unity Band · spettacoli · Valle D'Aosta · Wayne Shorter Quartet · Ambiente e Territorio · Cultura

"MUSICAINSTELLE IN BLUE" AL FORTE DI BARD Bard (AO), 13-21 luglio 2012

Dal 13 al 21 luglio, per il terzo anno consecutivo, l’incantevole cornice del Forte di Bard (Aosta) ospiterà “Musicastelle in Blue, la rassegna che anche quest’anno vedrà alternarsi sul palco cantanti e musicisti di fama internazionale.

Questo il calendario dei concerti dell’edizione 2012 della rassegna:
13 luglio WAYNE SHORTER QUARTET,
14 luglio DEE DEE BRIDGEWATER,
15 luglio PAT METHENY UNITY BAND,
19 luglio MACEO PARKER,
20 luglio LUDOVICO EINAUDI e PAOLO FRESU,
21 luglio ESPERANZA SPALDING.

«La terza edizione di Musicastelle in Blue – commenta Paolo Colucci, presidente di Blue Note Milanoconferma e rafforza, per la qualità e varietà del calendario, il livello assoluto della rassegna, che si pone ormai tra i principali appuntamenti del panorama nazionale della musica live di qualità».

I biglietti, al prezzo di € 25,00 per ognuno dei sei concerti, sono in vendita.

Per info e acquisto on line: www.valledaostaspettacoli.it www.bluenotemilano.comwww.vivaticket.it.

Prezzi speciali e offerte “pacchetto” sono garantiti a fronte di acquisti cumulativi di biglietti di più concerti e di collegati soggiorni in Valle d’Aosta. Tutte le informazioni su: www.musicastelle.it e www.lovevda.it.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,