MENU

20 Ottobre 2011

Agenda · freeski agenda · Nordica · Senza categoria · Skitouring & Ski Alp · action · Dolomiti Ski Jazz · freeski · Freeski International Team · Nordica Freeski Team Italia · novità Nordica · sci · ski · skipass · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Touring e Ski Alp

NORDICA CONQUISTA SKIPASS 2011 Il 29 ottobre a Modena, le novità invernali e il "Nordica Freeski Tour"

Torna la Fiera di Modena “Skipass“, la manifestazione imperdibile per gli amanti dello sci, dove scoprire tutte le novità in vista della stagione invernale alle porte.
Non poteva mancare Nordica, che sarà presente nell’ “area esterna” per presentare in anteprima al pubblico italiano la nuova collezione.

Creatività e performance, queste le parole chiave dell’inverno 2011-2012: innovazione tecnologica, prima di tutto, ma anche rivoluzione grafica perché lo sci rappresenta un modo di essere, uno style.

Dalla pista alla neve fresca fino ai park: sciare significa entrare in sintonia con l’onda bianca per esprimere se stessi e sentirsi liberi. A fare parte di questa tribù del Freeski sono giovani, pieni di talento alla continua ricerca della neve pura o del trick perfetto.

Per loro Nordica ha studiato modelli all’avanguardia sviluppati con la collaborazione dei top athletes del Freeski International Team, le star del circo bianco del calibro di Alex Schlopy, TJ Schiller, Bene Mayr.

A presentare al pubblico le novità e le date della terza edizione del “Nordica Freeski Tour” che toccherà le località invernali più in voga alla ricerca dei nuovi talenti saranno gli atleti del Nordica Freeski Team Italia.

Nordica vi aspetta dal 29 ottobre al 1 novembre a Skipass: stay tuned!

Info: www.nordica.com

Tags: , , , , , , , ,