MENU

21 Dicembre 2010

Mountain Blogger · Nordica · Skitouring & Ski Alp · action · Alleghe · Andalo · Bondone · Campo Felice · Davide Cusini · Dimitri Sartor · Fai della Paganella · Federico Fette De Albertis · Freeski Camp · Marco Eydallin · Nordica · Nordica Team Freeski · Paolo Martinoglio · Passo Brocon · Pesco Costanzo · Ski · Ski Touring e Ski Alp

NORDICA FREESKI CAMP 2010/11 WE CAMP! YOU CAN!

Arriva l’inverno, la neve e soprattutto i Freeski Camp, l’appuntamento più atteso da tutti i riders! Anche per quest’anno Nordica propone un ricco programma nelle più rinomate resort italiane per promuovere il Freeski. Dopo il successo della scorsa stagione, inizia una nuova avventura: gli ingredienti ci sono tutti, musica, divertimento e i migliori sci e scarponi!

Il Camp è aperto a tutti i ragazzi che si vogliono avvicinare al Freeski e, se non hai gli sci, Nordica mette a disposizione la sua collezione 2010/11. Confermata la presenza dei migliori atleti nazionali ed internazionali che sapranno coinvolgere il pubblico con i nuovi trick ed evoluzioni da brivido. Alcuni Nomi: Dimitri Sartor, Davide Cusini, Federico Fette De Albertis, Marco Eydallin e Paolo Martinoglio.

Il programma è molto semplice: alle 10 del mattino inizia il training negli snowpark dove potrai partecipare a due giorni di lezione seguiti dai pro della Nordica e di Freeskicamp ed avrai l’opportunità di provare i nuovi sci e scarponi:
IL TUTTO ASSOLUTAMENTE GRATIS!!!

Anche quest’anno Massimo Braconi, team manager Nordica, in qualità di talent scout, è alla ricerca di giovani promettenti per fornire una wild card, che permetterà al prescelto, di poter sciare e assistere dal vivo al foto shooting nel park di Livigno il 19 e 20 Marzo 2011 ospite di Nordica.

Il villaggio quest’anno si completa con partner interattivi a supporto della manifestazione: oltre alla conferma di Monster Energy ci saranno Peak Performance, Level e Superauto. Pointbreak sarà il partner BTOB ufficiale dell’evento, chiamato a misurare il termometro del business sulle nevi! Interessante anche l’intervento di GoPro (Gruppo Athena) che darà a tutti la possibilità di riprendere le proprie evoluzioni e caricare online il proprio video.

I migliori verranno premiati da una apposita classifica realizzata in collaborazione con 4skiers.it.

Girland sarà invece il nostro media partner alla ricerca della sciatrice rivelazione del tour.

Appuntamento per tutti i migliori per le finali al Mottolino di Livigno in compagnia dei migliori rider del team mondiale di Nordica.

Date:

  • 18/19 dicembre Fai della Paganella
  • 15/16 gennaio Passo Brocon
  • 22/23 gennaio Andalo
  • 12/13 febbraio Bondone
  • 19/20 febbraio Pesco Costanzo
  • 26/27 febbraio Campo Felice
  • 05/06 marzo Alleghe
  • 19/20 marzo Livigno – Finale

More info: www.nordica.com, www.nordicafreeskiers.com, www.freeskicamp.it

per qualsiasi informazione sui corsi rivolgetevi a freeskicamp@gmail.com, nordica.info@nordica.com

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,