MENU

16 Giugno 2014

Ambiente e Territorio · Cult · Alpi Cuneesi · Ambiente e Territorio · concorsi fotografici · Cult · experience · fotografia · Le nostre montagne · Ambiente e Territorio · Cultura

"LE NOSTRE MONTAGNE". Concorso fotografico per raccontare le Alpi cuneesi

“LE NOSTRE MONTAGNE”. CONCORSO FOTOGRAFICO NELLE VALLATE CUNEESI

montagne cuneesi - fonte immagine: www2.provincia.cuneo.it

montagne cuneesi – fonte immagine: www2.provincia.cuneo.it

Ha preso  il via il 15 giugno la prima edizione del concorso “Le Nostre Montagne” che invita tutti gli appassionati di montagna e di fotografia a immortalare paesaggi, escursioni, arrampicate, vette e borgate delle vallate cuneesi.

«Ci piace pensare a fotografie come emozioni, attimi rubati al tempo e importante testimonianza di esperienze vissute nel contesto della natura – dicono i promotori Mauro Petris e Gianluca Dho –  Per questo abbiamo deciso di premiarle, rivolgendo però lo sguardo alle “nostre montagne” – quelle cuneesi – che offrono, a chi sa guardare, tutte le fotografie possibili. Sta a voi catturarle e renderle visibili».

PER PARTECIARE AL CONCORSO

La partecipazione al concorso è gratuita, senza limiti di residenza né di età, e ciascun partecipante potrà inviare due fotografie.
La scadenza del concorso è il 30 agosto.

Una giuria composta da: Elena Fenoglio, fotografa, Elio Dutto di Cuneo Trekking, Roberto Pockaj,  guida naturalistica e scrittore, assegnerà i primi tre premi in palio:

Dal 1 Settembre le fotografie saranno pubblicate sul sito e potranno essere votate fino al 30 Settembre 2014 per l’assegnazione del premio del pubblico.

I nomi dei vincitori saranno resi noti a partire dal 4 Ottobre 2014.

Regolamento e tutte le informazioni

 

Tags: , , , , , ,