MENU

24 Ottobre 2013

Ambiente e Territorio · Ambiente · concorsi fotografici · experience · fotografia · fotografia naturalistica · Michele Vitaloni · natura · Oasis · Oasis Photocontest · Ambiente e Territorio

OASIS PHOTOCONTEST 2013. Aperte le iscrizioni

Premio Oasis PhotoContest: concorso internazionale dedicato alla fotografia naturalistica

Ritorna  l’appuntamento con il Premio “Oasis PhotoContest”, la più grande vetrina italiana e una delle più importanti a livello internazionale, dedicata alla fotografia naturalistica.
In giuria, i direttori dei principali magazine europei di natura e fotografia.

Aperte le iscrizioni, che si chiuderanno il 25 dicembre 2013.

 

I Premi

Al vincitore assoluto sarà assegnato il “Trofeo Oasis PhotoContest”, un’opera in bronzo dello scultore Michele Vitaloni più un premio in denaro di 2.000 euro.
Al Campione italiano verrà assegnato il Trofeo Press Tours più un viaggio (all inclusive) a Cuba. Un premio speciale sarà assegnato dalla rivista Oasis.

Saranno inoltre destinati dieci premi da 500 euro in denaro ai vincitori delle 10 sezioni della categoria adulti.
Premi in denaro e attrezzature, inoltre, ai migliori classificati delle 12 sezioni.

 

Mostra “Oasis PhotoContest Tour 2014”

Una selezione delle immagini più suggestive selezionate dalla rivista Oasis andrà a comporre la mostra “Oasis PhotoContest Tour 2014” che il prossimo anno oltre a fare tappa nelle principali città italiane, sarà esposta in occasione di importanti eventi europei dedicati alla fotografia naturalistica.

Tutti i partecipanti al Premio saranno inseriti nell’Albo d’oro del catalogo, dove saranno pubblicate, oltre alle 103 foto vincitrici, le circa 500 immagini che passeranno alla fase conclusiva del concorso

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono sul sito del concorso: www.oasisphotocontest.com

Tags: , , , , , , , ,