MENU

24 Ottobre 2012

Ambiente e Territorio · Cult · Agricoltura di Montagna · Associazione Montagna Italia · bandi · Bergamo · experience · festival internazionali del documentario di montagna e film a soggetto · Lombardia · montagna · Off Orobie Film Festival · Slow Food Valli Orobiche · Terre Alte · Ambiente e Territorio · Cultura

OROBIE FILM FESTIVAL Un mese alla chiusura del bando

Manca un mese alla chiusura del bando per partecipare alla 7° edizione di Orobie Film Festival…dalle montagne di Lombardia alle terre alte del mondo, Festival Internazionale del documentario di montagna e del film a soggetto, concorso cinematografico dedicato alla montagna che si terrà dal 19 al 26 gennaio 2013 al Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo.

In abbinamento al concorso cinematografico costituito da cinque sezioni, Orobie Film Festival promuove anche un concorso fotografico internazionale dedicato a fotografie di montagna, paesaggi e natura dal livello orobico al livello internazionale.

Ricordiamo le novità 2013. Due nuove sezioni: Agricoltura di Montagna, in collaborazione con Slow Food Valli Orobiche e Sezione dedicata ai Film prodotti da Televisioni.

Scarica il bando cinematografico
Scarica il bando fotografico

Info: Associazione Montagna Italia

Tags: , , , , , , , , , ,