MENU

16 Luglio 2010

Fiere Outdoor · action · fiere · Friedrichshafen · outdoor · Urban Outdoor

OUTDOOR: EXPLORE THE GLOBAL SHOW 15 – 18 luglio 2010 a Friedrichshafen

E’ iniziata ieri,  giovedì 15 luglio a Friedrichshafen la fiera di riferimento europea del settore OutDoor.

In occasione della 17esima edizione, 868 espositori provenienti da 39 Paesi, tra i quali si trovano anche tutti i grandi marchi del comparto tessile e calzaturiero, espongono le nuove tendenze della prossima stagione su una superficie di 85.000 metri quadri.

Quest’anno un occhio di riguardo viene dato al nuovo stile “Urban Outdoor”, che oltre a produrre un ottimo fatturato ed essere sempre più presente nelle vetrine delle zone pedonali, rappresenta un nuovo stile di vita. Sia al lavoro che nel tempo libero, sempre più persone portano giacche funzionali, pantaloni comodi e scarpe sportive. Dopo tutto questi prodotti soddisfano criteri sia estetici che funzionali e inoltre i marchi sono en vogue.
La fiera di Friedrichshafen coglie questo sviluppo come occasione per dedicare, con il motto “Urban Outdoor Style”, un giorno esclusivo al comparto tessile e calzaturiero. Il 18 luglio, con il titolo “Fashion Sunday”, sarà quindi presentata una speciale sfilata di moda con tante informazioni sul tema “Urban Outdoor Style”.

Durante il Fashion Sunday del 18 luglio, Dr. Eike Wenzel dell’Istituto di studi sul futuro presenterà presso il nuovo Centro Conferenze Ost, Sala Berlin, una relazione relativa al boom del mercato dell’outdoor. Il Fashion Show “Urban Outdoor”, presentato da Sportswear International, si terrà alle 12.30 nella Sala Berlin e mostra le tendenze della moda outdoor per il futuro.

Clicca qui per scaricare il programma della fiera.

Tutte le informazioni più importanti sull’OutDoor, l’elenco degli espositori, gli eventi e i consigli su come arrivare sono disponibili con download gratuito su www.outdoor-show.com.

Tags: , , , ,